La notte delle streghe - Proloco San Giovanni In Marignano

0541.828124   -     info@prolocosangiovanni.it
Vai ai contenuti

Anche quest’anno nell’ambito della tradizionale festa “La notte delle streghe”  la APS Proloco San Giovanni in Marignano presenta“Locus Locorum”dove si potrà vivere uno Straordinario viaggio nel Luogo dei Luoghi sotto gli Influssi della Luna Piena.

L’acqua è il simbolo per eccellenza della magica Notte di San Giovanni in tutte le sue espressioni. In questa notte le influenze  degli astri si riversano sulla terra attraverso l’acqua che scende dal cielo per potenziare le proprietà magiche delle acque e delle erbe sulla terra. Ma anche la luna e i suoi influssi che dall’ alto governa le acque e ne controlla il potere. Chi visiterà il Locus Locorum potrà entrare in contatto con le manifestazioni concrete della potenza della luna e delle acque attraverso la rappresentazione delle streghe che le governano immergendosi in uno spazio fuori dal tempo evocato grazie ad allestimenti, suggestioni e performance.

Per tutta la durata della festa i coraggiosi avventori del Locus Locorum potranno :
  • addentrarsi nell’Antro delle Divinazioni
  • fermarsi alla Taverna dell Luna Piena
  • ristorarsi allo Spiritodell’ebbrezza
  • per poi andare alla scoperta delle magiche presenze che animano il Locus.

Il progetto è svolto in collaborazione con associazioni, artisti ed artigiani locali in con la partecipazione di figuranti e volontari che si cimenteranno in animazioni a tema.

Piazza Silvagni 26-30
47842 S.Giovanni in Marignano