Proloco San Giovanni In Marignano

0541.828124   -     info@prolocosangiovanni.it
Benvenuti a San Giovanni in Marignano
informazioni turistiche
Siamo lieti di presentarvi la nostra Associazione di Volontariato che nel 2019 ha compiuto il 60° anniversario della sua costituzione sancita il 30 gennaio 1959. L’attività svolta nei trascorsi decenni è stata interamente funzionale alla promozione e allo sviluppo turistico della città e del territorio; le innumerevoli manifestazioni organizzate hanno vitalizzato la Comunità con eventi e spettacoli che hanno generato momenti di crescita sociale e culturale contribuendo ad attrarre un numero sempre crescente di presenze sia italiane che internazionali.

informazioni
turistiche

VISITE GUIDATE
La Pro loco di San Giovanni organnizza visite guidate GRATUITE del centro storico del paese e dell’esposizione di oggetti di uso quotidiano fra ‘800 e ‘900 “Come Eravamo, Cum a Simie” all’interno della suggestiva scenografia di Palazzo Corbucci
Visita Guidata Virtuale
CON AUDIOGUIDA

Da qui parte un percorso attraverso la storia ed i principali monumenti del borgo.
Vicino ad ogni monumento è possibile trovare indicazioni per ricevere informazioni e poi proseguire al punto successivo.
È possibile seguire l’ordine progressivo consigliato, o scegliere autonomamente i punti di interesse preferiti.
Il primo suggerimento è di conoscere la storia del borgo fin dalle sue origini, per poi esplorarne i monumenti.

Come di consueto, anche quest’anno vogliamo lanciare la nostra campagna di tesseramento soci.
Vogliamo dare molto alla nostra comunità, ma per farlo abbiamo bisogno di persone che si impegnino per far nascere e concretizzare le idee.

Unisciti a noi. Richiedi informazioni sul tesseramento ai nostri contatti.
convenzioni locali

La storia del Paese ...

eventi estivi
L’attesa è finita:
ecco Le Notti delle Streghe!

San Giovanni in Marignano celebra il suo evento con scenografie, spettacoli ed animazioni
Il Comune di San Giovanni in Marignano è finalmente pronto a svelare il programma spettacoli e la grafica delle magiche serate in programma a San Giovanni per celebrare le streghe e la ritualità legata al solstizio d’estate.
Dal 18 al 23 giugno in Arena Spettacoli (via Fosso del Pallone) andranno in scena spettacoli di circo contemporaneo a cura di Alice Mazzini e L’Ufficio Incredibile.
La Notte dei Talenti
“Esibisci il tuo talento:
non frapporre indugi, è il momento di sognare!”

Queste parole ogni anno, in Piazza Silvagni a San Giovanni in Marignano, riecheggiano durante “La Notte dei Talenti”, la serata più magica e spensierata dell’estate romagnola, in cui canti, balli, barzellette ed esibizioni ai limiti dell’impossibile si mescolano per regalare gioia e stupore ai tantissimi spettatori.
Numerosi concorrenti si sono esibiti durante le scorse edizioni ed alcuni, grazie alla risonanza dell’evento, sono riusciti a raggiungere i più ambiti palchi d’Italia, tra cui quello di “Tu si que Vales” di Canale 5.
Se anche tu, che stai leggendo, hai da sempre voluto dare spazio alle tue passioni, questo è il momento giusto! Iscriviti seguendo le istruzioni sul sito: www.prolocosangiovanni.it/lanottedeitalenti

e partecipa anche tu a
LA NOTTE DEI TALENTI – TERZA EDIZIONE.
Ti aspettiamo!
☆☆☆

24 LUGLIO 2021
Via Largo fosso del Pallone (San Giovanni in Marignano RN)
INGRESSO GRATUITO
eventi in evidenza

"SAN GIOVANNI IN MARIGNANO
CITTA' DELLA POESIA"

I GIOVEDI'
NEL BORGO

LA NOTTE DEI TALENTI

KARAOKE SOTTO
LA LUNA

LA NOTTE DELLE STREGHE

IL VILLAGGIO DEGLI ELFI

PRIMAVERA IN PIAZZA

CAPODANNO DEL VINO

Vuoi rimanere aggiornato sulle news e le iniziative della PROLOCO SAN GIOVANNI IN MARIGNANO
iscriviti alla nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/prolocomarignano e non ti dimenticare di mettere il "LIKE"

info e news:
#La Notte dei Talenti 2020
Sul sito è disponibile il modulo di iscrizione: http://www.prolocosangiovanni.it/lanottedeitalenti.html
Pubblicato da addetto stampa - 5/2/2020
#Audioguide in inglese
disponibili sul sito le audioguide in inglese
Pubblicato da addetto stampa - 13/6/2019
#Il ns. canale You Tube
benvenuti nel canale You Tube della Proloco di San Giovanni in Marignano
Pubblicato da addetto stampa - 11/5/2019
#"LA NOTTE DEI TALENTI"!
Hai delle capacità uniche?
Hai sempre messo da parte le tue passioni e ora pensi che sia il momento giusto di seguire i tuoi sogni?
Pubblicato da addetto stampa - 11/5/2019
#A.D.1438 Rivivi La Storia
APS Pro Loco San Giovanni in Marignano, Arcieri della Spiga e Compagnia di Ventura dell'Olifante invitano i visitatori a rivivere la storia, in un viaggio virtuale a ritroso nel tempo fino al 1438
Pubblicato da addetto stampa - 12/4/2019
#La Pro Loco si rifà il look!
In una veste completamente rinnovata dopo un restyling della grafica e dei contenuti.
Pubblicato da addetto stampa - 12/4/2019

Ufficio Pro Loco – Informazioni Turistiche
Piazza Silvagni 26-30 (logge del vecchio comune)
47842 S.Giovanni in Marignano (RN)