Questionario sulle Attività Commerciali

Red pencil and questionnaire

Al fine di promuovere e valorizzare le attività commerciali di San Giovanni in Marignano, grazie ai contributi economici messi a disposizione dalla Regione Emilia Romagna e dal nostro Comune, ai sensi della legge regionale 41/97, si sta avviando una mappatura del tessuto commerciale Marignanese, individuando risorse, potenzialità, necessità e problematiche, al fine di programmare interventi a sostegno del nostro importante Centro Commerciale Naturale.
La mappatura verrà realizzata tramite un questionario che, a partire da metà maggio, sarà somministrato dall’Associazione Pro Loco fuori dagli esercizi commerciali marignanesi o che sarà compilabile online.
La compilazione del questionario è importante per promuovere il commercio e proporre interventi di valorizzazione. Bastano pochi minuti!
Cliccare sul bottone QUESTIONARIO per accedere alla pagina dedicata
Grazie per la collaborazione