Puliamo San Giovanni

PULIAMO san giovanni in marignano OK

L’Associazione Culturale Marignanesi in Movimento quest’anno ha aderito all’evento mondiale “Puliamo il Mondo” di Legambiente. Il nostro obiettivo, è quello di sensibilizzare i cittadini al valore dell’ambiente che viviamo ed all’importanza della raccolta differenziata, portando ad adottare quotidianamente attenzione nello smaltimento dei rifiuti.

 

Ciò che rende importante l’evento è l’ampio spettro di virtù che abbraccia, dal punto di vista culturale, ambientale, ed economico, per l’etica ed il rispetto, per i vantaggi che riceve l’ecosistema, per il risparmio che avremmo modificando alcuni aspetti negli acquisti.

Non c’è nessuna spesa, se non quella del tempo che cerchiamo di dedicare alla realizzazione del programma ed alla sua pubblicità. L’adesione è comprensiva di un pacchetto di kit con assicurazione sugli infortuni distribuita con la raccolta adesioni dei cittadini che parteciperanno il *26,27,28 settembre* al costo di 7 euro cad/1. La chiusura delle iscrizioni, ovvero il termine ultimo per l’acquisto di nuovi kit, è prevista per il 31 Luglio, perciò ci stiamo adoperando con banchetti informativi in varie zone del centro.

 

L’unione fa la forza, ed uniti possiamo difendere il più bel patrimonio che abbiamo, la natura.

 

In allegato un piccolo progetto per maggiori informazioni.

 

Allegato PDF: PULIAMO SAN GIOVANNI – Info e Programma