Il nuovo sito!!!

Come avrete visto da alcuni giorni è in corso l’aggiornamento del sito, con la creazione di nuove aree tematiche per la promozione degli eventi e dei luoghi simbolo presenti sul territorio marignanese.

La novità assoluta è la sezione “shopping, cibo e…” che vuole essere una raccolta delle principali attività di ristoro, pernottameno e shopping. I nostri volontari stanno lavorando per mettere nella lista la maggior parte delle attività appartenenti alle categorie in elenco, ma vista la mole di lavoro, qualche nome potrebbe sfuggire. Qualunque negoziante e ristoratore ne può fare parte. Basta inoltrare richiesta all’indirizzo di posta elettronica della proloco (contatti) e specificare l’attività, numero di telefono, sito internet (se posseduto) o pagina facebook, se si desidera o meno essere linkati alla pagina di tripadvisor, allegare una foto e due righe di descrizione dell’attività.

Qualsiasi critica o reclamo sono benaccetti!!!

Cordiali salutilogo