Gran Carnevale 2016

manifesto ok-WEB [1094007]

Tradizionale sfilata di carri allegorici per le vie del paese, ormai arrivata alla XXI edizione. Dai carri verranno lanciati dolciumi e gadget in gran quantità, tanta animazione per grandi e piccoli con una postazione fissa dedicata con tanta musica. Verrà inoltre premiato il carro più bello a fine giornata.

Quest’anno saranno ben 12 i carri che parteciperanno al carnevale di San Giovanni:
Da San Giovanni in Marignano, Comitato Frazione Pianventena: 2 carri e 2 gruppi a piedi: la scuola materna e la 5°b (Hotel Transilvania)
Da Villa Fastiggi (Pesaro) 3 carri: (Masterchef, i Pompieri, Hotel Transilvania)
Da Montecchio (Hotel Transilvania 2)
Da Sansalvatore (Scuola di Polizia)
Da Casalecchio (Pinocchio)
Da Ospedaletto (I Lego)
Da Gradara (L’invasione delle Meduse)
Da Fanano (Grisù. Da grande farò il pompiere)
Da Villa Fastiggi (i Puffi)
I carri sfileranno nel centro storico del paese, passando sotto la suggestiva torre civica, per arrivare in Piazza Silvagni.
Tanti dolciumi, gadget e gli immancabili coriandoli, saranno lanciati sulla folla dai carri per la gioia di grandi e piccoli.