Festival Sotto le Stelle 2014

009 festivalstelleNata da un’ idea di Paolo Marchini con la collaborazione della Pro Loco e dell’Amministrazione Comunale di S. Giovanni in Marignano (RN) nel 2008. L’evento musicale ” FESTIVAL SOTTO LE STELLE ” si pone come obiettivo, la ricerca, la promozione, e la valorizzazione di nuovi cantanti e cantautori, meritevoli per le loro capacità e qualità musicali ed artistiche, cercando così di creare contatti con operatori della musica e dello spettacolo.
Un sodalizio che punta a diventare una vetrina nazionale ed internazionale per tutti quei giovani che cercano di far conoscere le proprie qualità e le proprie attitudini oltre i confini locali, e non solo nel campo della musica.

Il concorso si svolgerà nelle serate dei giorni Giovedi 17 Venerdi 18 Sabato 19Luglio 2014 alle ore 21:00 (due semifinali ed una finalissima) a San Giovanni in Marignano in Provincia di Rimini.

Alla serata finale del 19 luglio 2014 avremo in Giuria, come Presidente di Giuria, GRAZIA DI MICHELE,Il Direttore Musicale dei Grandi Festivals Italiani VINCE TEMPERA, il Direttore Musicale del Festival Sotto le Stelle BENEDETTO FRANCO MORRI, il Coordinatore Musicale ROBERTO ZANABONI il Direttore Artistico di Radio Sabbia LUIGI DEL BIANCO.

Alla manifestazione potranno partecipare concorrenti dall’ età di 14 anni in poi ( non ci sono limiti di età di anzianità) si potranno iscrivere come solisti, duo o gruppo vocale, gruppo musicale.

In questa settima edizione avremo due categorie di concorrenti: categorie A con canzoni EDITE e Categoria B con canzoni INEDITE e quindi due premiazioni parallele.

Verrà premiato anche il miglior interprete, scelto e premiato da GRAZIA DI MICHELE, ci sarà un premio della Giuria Popolare, ed un premio della critica.

I cantanti partecipanti saranno sottoposti ad audizioni il giorno domenica 29 giugno 2014.
Saranno ammessi alle semifinali. solo i concorrenti iscritti che avranno superato le audizioni.

IL FESTVAL SOTTO LE STELLE non è solo un concorso per voci nuove, ma ha anche lo scopo di divertire il pubblico, che assiste alle serate. Questo avviene con un sapiente mix, tra musica e comicità e recitazione. Durante le serate si alterneranno alle canzoni, diversi momenti di cultura,comicità e cabaret con comici d’avanguardia.

Per maggiori informazioni, visita il sito internet ufficiale