• Questo evento è passato.

M’Illumino di Meno

19 febbraio 2016 - 18:00-20:00

Giunta alla dodicesima edizione anche quest’anno la campagna coinvolge una varietà di soggetti: migliaia di ascoltatori, centinaia di associazioni ed i più importanti attori istituzionali. L’iniziativa si avvale da anni dell’Alto Patrocinio della Presidenza della Repubblica, dell’adesione del Senato e della Camera dei Deputati, del Patrocinio del Parlamento Europeo, nonché dell’adesione di centinaia di Comuni. Nella Giornata di M’illumino di meno (quest’anno il 19 febbraio 2016) sono stati spenti alcuni dei monumenti più in vista d’Italia e d’Europa e la giornata è diventata una vera e propria festa in cui il risparmio energetico è interpretato con eventi e manifestazioni a tema sul territorio: dai concerti in cui il pubblico pedala per produrre energia al museo che organizza una visita con la sola luce naturale.

Data:
19 febbraio 2016
Ora:
Categoria Evento:

Piazza Silvagni
piazza silvagni
San Giovanni In Marignano , 47842 Italia
+ Google Maps

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTATECI ALL’INDIRIZZO E-MAIL info@prolocosangiovanni.it

Resta sempre aggiornato sugli eventi: iscriviti alla nostra newsletter